Sweetfulness: un’esperienza tra dolcezza e consapevolezza
L’Idea è nata da una chiacchiera davanti a una cena che ci siamo portate da casa. In verità tra di noi funziona proprio così: nascono progetti e possibilità dai momenti più quotidiani. Ho molte più idee nel cassetto da quando ti conosco, non so se sia una colpa o un merito.
Fatto sta che l’Idea è nata lì, tra i tavoli di plastica e le nostre borracce, e ora è qui. Ha un nome, un logo, un piano editoriale, dei contenuti social, un calendario di promozione offline… Ha una vita e questi sono i suoi primi passi.
Un progetto di donne alleate
L’Idea si è evoluta in un progetto e le persone coinvolte sono diventate tre. Tre donne, tre professioniste. Io, con il mio desiderio di tornare dietro le quinte di un evento, per riabbracciare tutte le sensazioni che nascono tra l’ideazione, la progettazione e l’organizzazione. Maite Lischetti, coach che mette a disposizione le sue competenze, la sua determinazione e le sue idee innovative. Silvia Maina, pastry chef che si mette alla prova grazie alla sua creatività, voglia di fare e la sua preziosa esperienza.
Da questa alleanza il progetto è diventato un evento. “Sweetfulness: un’esperienza tra dolcezza e consapevolezza”, dove la pasticceria e la mindfulness si uniscono per guidarti in una degustazione di creazioni artigianali per vivere il qui e ora.
Sweetfulness, tutto sull’evento
“Sweetfulness: un’esperienza tra dolcezza e consapevolezza” si terrà domenica 24 novembre 2024, dalle ore 14:30 alle 18:00, presso la pasticceria Melafragola, via Ermizada 3\6, Clivio (Varese).
In questo pomeriggio ti aspettano:
- Degustazione di creazioni di pasticceria esclusive
- Percorso di mindfulness guidato
- In accompagnamento, bevande a scelta
Le sessioni verranno condotte dalla coach Maite Lischetti, dalla pastry chef Silvia Maina e dalla event planner Carlotta Pinto. Professioniste che, grazie alle loro competenze, hanno realizzato questo progetto che coniuga il mondo della mindfulness con quello della pasticceria artigianale.
Per prendere parte all’evento è richiesto un contributo di 20 euro.
Per richiedere il tuo invito, puoi compilare il form oppure scrivi a sweetfulness.varese@gmail.com.
Saremo liete di averti con noi!
Carlotta, Maite e Silvia